L’impresa è un viaggio, mai una meta: siamo pronti a condurre la tua nave verso orizzonti inesplorati. Come il comandante si prende cura del suo equipaggio e del suo staff così il nostro studio è pronto a sostenere la tua impresa lungo oceani inesplorati. Un viaggio si idealizza (apertura aziendale/startup), si pianifica (business plan/strategia aziendale), si concretizza in tappe (gestione ordinaria) e si rimodula in base ai propri desideri (gestione straordinaria).
Siamo Giandomenico, Massimiliano, Alessandro e Paolo. Sì, Paolo, anche se oggi non è più con noi lo studio professionale Cressoni, Ghizzi, Zeni non esisterebbe senza di lui. La nostra storia, infatti, è quella di quattro amici con un sogno comune: trasformare i desiderata imprenditoriali in realtà concrete. Quattro anime diverse, ma complementari in grado di essere sostegno e complicità in questo viaggio che si chiama Impresa.
Perché la metafora del viaggio? Perché siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e non ci arrendiamo di fronte agli ostacoli così come non ci sentiamo arrivati di fronte al raggiungimento degli obiettivi. L’impresa non ha mai una fine.
Giandomenico Cressoni
“Credo nella squadra, nel lavoro in team, nella forza delle idee: da soli si va avanti, ma insieme si va lontano. La nostra formazione vince sempre lo scudetto”.
Massimiliano Ghizzi
“La mia declinazione professionale pone il rapporto umano al primo posto; credo nella formazione e nel miglioramento continuo per raggiungere nuovi traguardi”.
Alessandro Zeni
“Il nostro studio è come un Pronto Soccorso: le aziende sono vive e vanno monitorate ogni giorno con determinazione, velocità e consapevolezza”
Roberta Talamazzi
Dottore Commercialista
Veronika Bundalo
Dottore Commercialista
Giovanna Mazzeo
Dottore Commercialista
Alice Travenzoli
Emanuela Panella
Alice Ferrarini
Simona Germiniasi
Karin Busselli
Antonella Bertolucci
Carla Parchi
Samantha Moretti
Patrizia Albertini
Sonia Gardoni
Dottore Commercialista
Beatrice Bonesi
Alessandra Savoldo
Sara Stocchero
Dottore Commercialista
Tatjana Suboticki
Marika Foroni